lunedì 18 giugno 2012

PASTA CON ZUCCHINE

Eccomi qua con una ricettina veramente facile e veloce, anche perchè con questo caldo si perde l'appetito.

INGREDIENTI:
Per 2 persone
Una confezione di pelati
2 zucchine
Olio
Cipolla q.b.
Prezzemolo q.b.
Sale q.b.

PREPARAZIONE:
Lavate e tagliate le zucchine

Fate soffrigere un pò di olio con la cipolla e il prezzemolo in una pentola BERGHOFF
unite le zucchine
i pelati e il sale. Fate cuocere fin quando il pomodoro non diventa denso
Intanto lessate la pasta in acqua salata e unitela al pomodoro

5 commenti:

  1. Buoooona! Mi piacciono un sacco le zucchine miscelate con la pasta!

    RispondiElimina
  2. Io la pasta con le zucchine la faccio solitamente senza pomodoro.Anche la tua mi sembra proprio buona.Da provare!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io solitamente la faccio senza pomodoro, ma ho pensato perchè non deve essere buona se lo aggiungo?
      Infatti il risultato è sztato apprezzato

      Elimina
  3. Anch'io la faccio così!!!! Ed è buonissima!

    RispondiElimina
  4. Sempre senza pomodoro ma devo provare...mi piace l'idea!!!buona giornata

    RispondiElimina