giovedì 28 novembre 2013

COSCE DI POLLO IMPANATE ALLE PATATINE

Ciao a tutti!!!!!
Questa settimana è stata pesante tra impegni e lavoro non ho avuto molto tempo da dedicare al blog e sopratutto passare dagli altri blog per lasciare un saluto.... ma..... con questo piatto penso di "farmi perdonare" almeno un pochino!!!!
Buon appetito a tutti!!!!!!

INGREDIENTI:
2 cosce di pollo
latte q.b.
Patatine q.b.(io avevo in casa quelle alla paprika)
Olio q.b.

PREPARAZIONE:
Lasciare il pollo a bagno con del latte per circa 1 ora
Intanto tritate le patatine in un mixer
Mettere il trito di patatine in un piatto
e impanare il pollo
In una teglia mettere un pochino di olio e poi il pollo. Mettere in forno già caldo per circa 40 minuti.
Io non ho aggiunto sale perchè ho utilizzato le patatine alla paprika.






Nessun commento:

Posta un commento