sabato 21 dicembre 2013

NUOVA COLLABORAZIONE ICAM

Ciao a tutti!!!
Qualche giorno fà ho iniziato una collaborazione con ICAM.
Le origini di ICAM risalgono alla metà degli anni '40 quando Silvio Agostoni, il fondatore, rileva un piccolo laboratorio per la produzione di caramelle e dolci; con ingredienti semplici come lo zucchero, farina di castagne e un pò di caco in polvere, produce la "torta Montanina", il primo e vero successo di questa iniziativa imprenditoriale.
Nel 1946 ha inizio la vera storia di ICAM come fabbrica per la produzione di cioccolato: l'idea è quella di portare in tutte le famiglie un bene allora considerato il lusso, producendo cioccolato di qualità ad un prezzo ragionevole.
ICAM imbocca subito la difficile strada dell'autonomia produttiva, acquistando la materia prima direttamente dai territori di origine, ed oggi l'Azienda, ancora di proprietà della famiglia Agostoni, è rimasta fedele ai principi ed ai valori del suo fondatore, conseguendo a livello internazionale la nomea di una delle più autorevoli realtà operanti nel mondo del cioccolato.
Grazie alla lunga e consolidata esperienza nel canale professionale (pasticcerie, cioccolaterie e gelaterie), ICAM ha utilizzato tutta la sua competenza ed abilità per mettere a punto la linea CioccoPasticceria.
Una gamma di prodotti pensata specificatamente per chi vuole sentirsi "un vero pasticcere", per realizzare con prodotti di qualità ed affidabili i suoi dessert e i dolci preferiti.

Ecco qua alcuni dei loro prodotti:

Cioccolato fondente 1Kg
Cioccolato finissimo al latte 1Kg
Cacao amaro
Cacao zuccherato
Gocce di cioccolato
Cioccolato fondente 70 gr
Cioccolato bianco 150 gr
Cioccolato finissimo al latte 150 gr
Cioccolato fondente 150 gr












Nessun commento:

Posta un commento