mercoledì 14 gennaio 2015

SCORFANO CON LE PATATE

Oggi ho deciso di salutarvi con un bel secondo piatto, e chi mi segue spesso avrà capito che preferisco cucinare primi piatti e dolci.
Ma non si può sempre mangiare pasta, riso e dolci, quindi ho deciso di preparare una ricettina non troppo pesante anche perchè dopo tutte le feste c'è proprio bisogno di rimettersi un attimino in riga con la linea.
Buon appetito!!!!!


INGREDIENTI:
2 filetti di scorfano
Patate q.b.
Sale per carni SALATURA MEDITERRANEA q.b.
Sale per pesce SALATURA MEDITERRANEA q.b.
Farina q.b.
Olio q.b.

PREPARAZIONE:
Per prima cosa ho lavato e tagliato le patate a fettine non troppo spesse, poi le ho condite con un pochino di olio e sale per carne SALATURA MEDITERRANEA. (Ho utilizzato il sale per carni perchè secondo me da un ottimo sapore alle patate.



Una volta condite le ho disposte in una teglia


Ho infarinato i filetti di scorfano e li ho messi sopra alle patate e salato a piacere con sale per pesce SALATURA MEDITERRANEA



Ho infornato a 180° per circa 20 o 30 minuti



Nessun commento:

Posta un commento