lunedì 12 gennaio 2015

SPAGHETTI ALLE COZZE

Ciao a tutti!!!!!
Buon lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi ho deciso di postare una ricetta che ho preparato qualche mese per iniziare a svuotare un pò il congelatore.
Mi era rimasto un sacchettino di cozze ed ho deciso di fare un primo semplicissimo ma allo stesso tempo gustoso!!!!

INGREDIENTI:
Cozze q.b.
Prezzemolo q.b.
140 g di spaghetti
Sale marino per pesce SALATURA MEDITERRANEA q.b.
Peperoncino SALATURA MEDITERRANEA q.b.
Vino bianco q.b.
Olio q.b.

PREPARAZIONE:
Ho fatto soffriggere il prezzemolo con un pò di olio


poi ho unito le cozze, ho sfumato un pò con il vino bianco


Ho unito il sale per pesce e il peperoncino SALATURAMEDITERRANEA, ed ho fatto cuocere per circa 15 minuti



Intanto ho lessato gli spaghetti in acqua salata ed una volta cotta l'ho unita alle cozze




2 commenti:

  1. Un piatto spettacolare!!! ti sarai deliziata!!! la presentazione è bellissima, complimenti!!!
    Buon inizio 2015, a presto ...

    RispondiElimina