lunedì 1 giugno 2015

SEPPIE AL LIMONE

Ciao a tutti!!!!
Avevo voglia di mangiare le seppie, ma non cucinate al solito modo con pomodoro e piselli, ma in un medo leggero e sfizioso.
E dopo varie ricerche ecco qua cosa ho messo insieme!!!!


INGREDIENTI:

1,5 Kg di seppie
Succo di limone q.b.
Pangrattato q.b.
Prezzemolo q.b.
1 spicchio di aglio
Olio q.b.
Peperoncino q.b.
Sale SALATURA MEDITERRANEA q.b.

PREPARAZIONE:

In un pentola ho fatto soffriggere l'aglio, il peperoncino con un pò di olio


Ho aggiunto il prezzemolo


Le seppie


Ed ho salato con sale marino SALATURA MEDITERRANEA


Ho cotto fin quando le seppie non hanno preso un colore rosato, poi ho unito il succo del limone ed ho lasciato evaporare per un paio di minuti


Infine ho spolverizzato con il pangrattato, ho mescolato velocemente in modo che si asciughi ma non si attacchi




Nessun commento:

Posta un commento