lunedì 23 novembre 2015

COLLABORAZIONE DOMA KALE'

Ciao a tutti oggi vi saluto con questa collaborazione che ho ricevuto circa tre mesi fa, infatti chiedo scusa per non aver postato prima la recensione, ma le foto erano sul cellulare che si è rotto.
Adesso sono riuscita a recuperare tutti i file.


Doma Kalè nasce in Puglia da due imprenditori che si sono fatti ispirare dalla calda e tipica accoglienza della loro terra.
Hanno deciso di offrire al mondo alberghiero e della ristorazione la tradizione tessile pugliese.
Doma Kalè accompagna i propri clienti nella scelta di tovagliato, biancheria da letto e da bagno e tendaggi, in un percorso di artigianalità e qualità, ricerca e stile, creatività ed esclusività.
Guidata dalla continua innovazione ed evoluzione e dalla interpretazione  delle tendenze.
La missione dell'azienda è la realizzazione di prodotti unici creati dalla professionalità del proprio ufficio stile, e confezionati con la massima cura al suo interno.

Doma Kalè  è il Made in Italy al servizio del mondo dell'ospitalità

Made in Italy è sinonimo di stile e qualità.
La qualità e la ricerca estetica sono, da sempre, i valori che ci guidano, espressi nelle varie collezioni nelle quali si coniugano, tradizione ed innovazione.
Qualità significa, un'attenta scelta dei migliori filati, una scrupolosa lavorazione e confezionamento, ed , in sintesi un'attenzione alle reali esigenze di ogni singolo cliente che ci consente di creare e realizzare prodotti unici.

Nessun commento:

Posta un commento