lunedì 18 gennaio 2016

RISOTTO PEPERONI E ZUCCA (SENZA GLUTINE)

Ciao a tutti!!!!
Rieccomi nel mondo del Blog!!!! ho avuto dei problemi con il mio vecchio pc e finalmente mi è arrivato quello nuovo, così posso ritornare a seguire i vostri blog.
Prima di postarvi la mia ricette dopo un bel pò di giorni vi devo fare gli auguri di Buon Anno, anche se in ritardo!!!!!!!



INGREDIENTI:
Per tre persone

240 g di riso
1 peperone rosso
200 g di zucca
Olio q.b.
Cipolla q.b.
Peperoncino q.b.
Salvia q.b.
Brodo

PREPARAZIONE:

Ho fatto rosolare la cipolla e un pizzico di peperoncino con un pò di olio



Ho unito il peperone tagliato a pezzetti


e la zucca tagliata a pezzetti


Lì ho fatti cuocere per circa 15 minuti ed ho aggiunto un pò di salvia tritata, se è necessario aggiungere un pochino di acqua per la cottura


Ho unito il riso


ed il brodo per tutta la cottura, circa 20 minuti


A fine cottura ho aggiunto il formaggio grattugiato




Nessun commento:

Posta un commento