mercoledì 10 febbraio 2016

POLPETTE CON CARNE IN SCATOLA

Buonasera a tutti!!!
Oggi vi saluto con una riccettina veloce veloce, che tengo in considerazione quando torno tardi dal lavoro


INGREDIENTI:

300 g di carne in scatola
1 uovo
30 g di formaggio grattugiato
3 cucchiai di pangrattato
Pepe q.b.
Sale q.b.
Olio di semi per friggere

PREPARAZIONE:

Ho messo in una ciotola la carne in scatola


Ho aggiunto il formaggio grattugiato


il pane grattugiato


pepe, sale


l'uovo


Ho mischiato tutti gli ingredienti insieme


ed ho formato  le polpette con l'auto del forma polpette IPAC




le ho cotte nell'olio di semi ed una volta che un lato è diventato dorato le ho girate





1 commento:

  1. Queste ricette veloci sono delle grandi salvacena che fanno comodo a tutte :)
    Bravissima.
    Un bacio

    RispondiElimina