lunedì 17 ottobre 2016

FRIGGITELLI CON POMODORINI (SENZA GLUTINE)

Buonasera a tutti!!!!!
Haimè, oggi vi saluto con una ricettina preparata con gli ultimi raccolti del mio orto, e mi dispiace moltissimo solo al pensiero che devo aspettare l'anno prossimo per altri raccolti!!!


INGREDIENTI:

700 g di friggitelli
200 g di pomodorini
Olio q.b.
2 spicchi di aglio
Sale q.b.

PREPARAZIONE:

Per prima cosa ho lavato e pulito i peperoni


Ho fatto soffriggere l'aglio con un goccio di olio ed ho unito i peperoni


Li ho fatti insaporire e poi ho aggiunto i pomodorini tagliati


Ho fatto cuocere il tutto per circa 30 minuti



7 commenti:

  1. me li immagino già nel mio piatto con una bella fetta di pane fresco!!!!

    RispondiElimina
  2. Play Bazaar and satta king and the up satta kinghoma ki jana ko maine ka namo pina koma jao hi ja gina gyo pana lene paga cho jaho gaon ane na jona

    RispondiElimina
  3. satta king up and Satta King matka fatka latka ktka jatka mano ki jana hina go jana ho gino tina mano ki hona topo ka haja gona gao tio gai to finoja ka rio bano pio lola pe lo kilo hoja kino hana gio yuna chiko taka picko haj

    RispondiElimina